martedì 30 settembre 2008

Cambio di stagione

Nel mio armadio tante cose da passare al vaglio, regalare, riciclare, buttare. Faccio un po' di ordine mentale, parlandovi un po' di me.

La mia divisa: semplicità e comodità.
I colori: amo soprattutto il grigio.
Scarpe: comode, quasi mai il tacco.
Gioielli e accessori: un tocco di fantasia qui ci sta.
Sempre: fede e anello di fidanzamento tenuta da un fermanello di oro appartenuto a mia nonna, orologio Tissot.
Mai: mutande filiformi e minigonne.
Cosa mi piace del mio guardaroba: che non sembro una signora.
Cosa vorrei cambiare: vorrei più cose abbinate.
Trucco: assolutamente mineral.
Ossessione: magliette bianche.
Negozi preferiti: Zara, Pull&Bear, Promod, H&M
Il prossimo acquisto: cappotto e occhiali da sole non graduati (torno alle lenti a contatto!)
Un errore: una gonna bianca. Non la metto per non sporcarla.
Un sogno: un cappotto Max Mara.

E voi? Vi va di rispondere a queste domande? (anche sul vostro blog, però segnalatelo...). N. B. Trattasi di intervista asincrona o in differita che dir si voglia.

15 commenti:

  1. La mia divisa: jeans, polo, felpe, mocassini
    I colori: amo soprattutto il giallo, ma vesto di blu o nero (ciccia) :-(
    Scarpe: vedi sopra.
    Gioielli e accessori: nulla, ma proprio nulla, qualche sciarpa ogni tanto (tonsillite :-)
    Sempre: fede e orologio acciaio. Ah, e due piccolissimi cerchietti d'oro alle orecchie, ricordo di un giorno.
    Mai: mutande filiformi e minigonne; mai scollature, mai magliette aderenti.
    Cosa mi piace del mio guardaroba: che non sembro una signora.
    Cosa vorrei cambiare: vorrei più cose eleganti e costosissime.
    Trucco: matita scura, mascara, una crema colorata d'inverno.
    Ossessione: polo di ogni colore.
    Negozi preferiti: non ne ho.
    Il prossimo acquisto: niente, credo :-)
    Un errore: Uno solo? Tutti quei pantaloncini colorati e poco costosi che poi non metto mai.
    Un sogno: una giacca dal taglio a uomo, di Armani.

    :-)

    RispondiElimina
  2. bellino!
    quando lo faccio ti avverto

    RispondiElimina
  3. @ La prof: Grazie, prof! Neanche tu sembri una signora, vero? Chissà perché lo immaginavo...

    @ lanoisette: Ok, ci tengo...

    RispondiElimina
  4. La mia divisa: jeans & sneakers.
    I colori: blu scuro, rosso scuro, panna.
    Scarpe: o sneakers, o sandali da trekking...
    Gioielli e accessori: orecchini vari, da bancarella o da gioielleria indifferentemente, e la fede. Talvolta una sciarpina.
    Sempre: fede e Swatch.
    Mai: i tacchi.
    Cosa mi piace del mio guardaroba: che tutto si può cacciare impunemente in lavatrice...
    Cosa vorrei cambiare: più cotone, meno sintetici :oP.
    Trucco: zero.
    Ossessione: orecchini...
    Negozi preferiti: ???
    Il prossimo acquisto: qualche cardigan.
    Un errore: le gonne. Non ho scarpe da gonna!
    Un sogno: Mooolte taglie in meno!

    RispondiElimina
  5. Ciao ^_^
    Gioco anche io, grazie!

    La mia divisa: jeans e maglietta.
    I colori: il nero.
    Scarpe: rigorosamente basse...alluce valgo! :(
    Gioielli e accessori: fede e qualche anello etnico.
    Mai: minigonne.
    Cosa mi piace del mio guardaroba:
    i capi sportivi.
    Cosa vorrei cambiare: vorrei più pantaloni.
    Trucco: leggero.
    Ossessione: jeans.
    Negozi preferiti: Marella Sport.
    Il prossimo acquisto: stivali e maglioni.
    Un errore: troppi capi scuri.
    Un sogno: un capo di Alberta Ferretti.

    RispondiElimina
  6. Idea molto carina ^___^
    Ti ho risposto sul blog

    RispondiElimina
  7. Ma grazie a tutte! Siamo troppo simpatiche...

    RispondiElimina
  8. risponderò con calma, per ora ti dico solo che la mia guida è stato l'odio feroce che avevo per quelle prof che portavano abiti muffiti e ticchettavano sulle scale con le loro scarpe...

    RispondiElimina
  9. Che carino questo post... partecipo al gioco sul blog...

    RispondiElimina
  10. scusa ma di dove sei che non ricordo? a Milano i tuoi negozi preferiti sono tutti nel giro di pochi metri in via Torino.. :)

    RispondiElimina
  11. @ annina: no, non sono di Milano...

    RispondiElimina
  12. o, dai, che mi sono pure iscritta a blogger per l'occasione :D

    La mia divisa: gonne lunghissime o pantaloni strettissimi
    I colori: nero, nero, e ancora nero.
    Scarpe: converse o infradito
    Gioielli e accessori: fede, fede del nonno, anello della nonna.
    Sempre: collane lunghissime
    Mai: mai dire mai :D.
    Cosa mi piace del mio guardaroba: che dopo quasi 50 anni mia madre non si è ancora rassegnata :D
    Cosa vorrei cambiare: la lunghezza dei miei femori (vale?).
    Trucco: poco poco.
    Ossessione: guanti e cappelli
    Negozi preferiti: troppi!
    Il prossimo acquisto: un maglione.
    Un errore: un completino rosa porcellino :(
    Un sogno: un armadio più grande... tanto più grande...

    RispondiElimina
  13. @ gattopazzo: grazie di aver partecipato!

    RispondiElimina
  14. Avevo lasciato un commento che però non vedo...

    Comunque, sono capitata qui per caso e ti ho risposto sul mio blog.

    A presto
    Clotilde

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...