giovedì 26 febbraio 2009

Descrivi un compagno

Oddio, il titolo non era proprio questo, ma i miei alunni alterano a proprio piacimento i titoli che assegno.
Svolgimento
V. è un mio caro amico. Lui ha una campagna e tanti animali. 
La sua corporatura è con: capelli corti occhi marroni naso medio (si noti l'uso dell' asindeto), il resto del corpo (?) è molto robusto.
I suoi animali sono: Mucche, pecore, galline e ha pure un grande frutteto con: arancie pesche albicocche (arridaglie con l'asindeto), vicino ha questo frutteto c'è pure un grande lago artificiale con pesci e tartarughe.

3 commenti:

  1. Non prendertela con le insegnanti delle elementari. Io credo sia un problema genetico!!!

    P.S. Io dico sempre ai miei alunni così di non mandarmi i loro figli!

    RispondiElimina
  2. Mi piace quel naso medio, dà proprio l'idea :-)))

    RispondiElimina
  3. @ maria stella: può essere che ci sia anche un fattore genetico, ma le maestre che correggono davvero gli errori sono rimaste in poche.
    @la prof: già, davvero, dà un'idea media della cosa.

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...