domenica 3 gennaio 2010

Giocare con le foto


Per prima cosa un sito divertente: ti permette di trasformare le tue fotografie di paesaggi in miniature, come se fossero modellini in cartone per un architetto o giochi per bambini. Fateci un salto: Tiltshiftmaker.
Se volete un assaggio cliccate sulla Photo Gallery.
Un altro sito molto simpatico: puoi "invecchiare le tue foto con un semplice upload, qui.
Che ne dite di creare un collage con Flickr? Spell with flickr.

letter M E letter N S S scrabble letter A letter N Candy A

(il tutto trovato su How about orange)

6 commenti:

  1. Bel sito, molto creativo. Mi ha ricordato la mia infanzia, quando ci insegnavano gli origami e i festoni e i fazzolettini di carta ricamati con il taglio di forbice. Ah che bellezza! Le insegnanti possono ancora trasmettere queste 'perle' ormai in via di estinzione. Giocare con le foto o con la carta, creare, é sempre mettere in moto la fantasia. E a qualsiasi età non guasta. Pensa che ci sono alcuni studiosi americani che auspicano che tenere sempre in movimento la mente si prevengono malattie quali l'Alzheimer...
    Bè come al solito mi dilungo troppo.
    Ciao
    Buona settimana
    by Lilly

    RispondiElimina
  2. @ lily (tu ti firmi così... evidentemente preferisci questo nickname e io non l'avevo notato...): in questi giorni di vacanza sto scrivendo anche di cose "frivole" ma utili per ritornare un po' bimbi, non ci si può sempre comportare in modo formale e serioso, no?

    RispondiElimina
  3. Ti svelo il mio piccolo segreto: Lilly é il nomignolo con cui mi chiamava mia sorella maggiore da bambina.
    Dimenticavo.
    Ho lasciato un commento sul Blog Iris: naturalmente Iris é la mia fragranza preferita.
    Ciao!
    Lilly

    RispondiElimina
  4. Ops, rileggo...Sgrammaticata al massimo. MAMMA MIA!! :)
    Perdono!

    RispondiElimina
  5. Spettacolare !
    Ho appena scritto che adoro i paesaggi in miniatura e un attimo dopo trovo questa tua segnalazione!

    Sei pericolosa!

    RispondiElimina
  6. @ alche milla: ultimamente sto scoprendo con piacere anime gemelle "digitali"...

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...