mercoledì 17 marzo 2010

Tutto comincia in ogni istante


Posso essere abbraccio, posso avvolgere... l'altro e tutto ciò che nel cammino mi viene incontro. Resistendo mi frantumo, fluendo cresco.

Il mio cuore come un punto luminoso dove tutto è presente.
Il mio io mi è donato come casa accogliente, mare infinito, luce e oscurità senza fondo.
Dove posso ricevere ciò che accade in modo pieno.

So ascoltare, mi piace ascoltare.
Imparo a ricevere, imparo ad accogliere.
Desidero ricevere e accogliere senza vergogna, senza nascondermi. Desidero donare, spartire, condividere, fondermi.
Essere trasparente, essere abbraccio: dono e accettazione.

Ringrazio di essere in vita, ringrazio Te che mi doni questo respiro, e il prossimo.
Tutto incomincia in ogni istante.

9 commenti:

  1. Grazie a te per queste belle parole. Simona

    RispondiElimina
  2. Mmmh... che bello... viene voglia di comporre una melodia per queste belle frasi... un po' di flauto dolce, un po' di chitarra, forse un violino...
    Ti auguro una bellissima giornata!

    RispondiElimina
  3. @ mugs: sono parole che mi sgorgano dal cuore per la gioia che ho provato e per il senso di pace che i due giorni di koala mi hanno lasciato dentro.

    @ Sybille: grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  4. E' giustissimo palmy...stai facendo un ottimo lavoro.
    Complimenti
    Lilly

    RispondiElimina
  5. ciao palmy volevo sapere se hai ricevuto la musica perché ho avuto problemi con la Posta
    Un abbraccio
    Lilly

    RispondiElimina
  6. @ lily: ho ricevuto la musoca meditativa.. ti avevo chiesto anche qualcosa di più ritmato che però non ho ricevuto, non so a quale ti riferivi...

    RispondiElimina
  7. Quindi la cilena e Sacred Spirit non le hai ricevute?
    Fammi sapere, altrimenti le manderò una ad una
    Lavoro certosino, ma ce la farò.
    Notte
    Lilly

    RispondiElimina
  8. "Tutto incomincia in ogni istante", perchè c'è un tempo per ogni cosa!
    Molto bello questo tuo ascoltare e ascoltarsi ma soprattutto abbracciare!

    RispondiElimina
  9. @ Miriam: c'è un tempo per ogni cosa, hai ragione. A occhi che sanno cogliere i segnali la realtà appare più decifrabile, quasi una risposta...

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...