venerdì 13 agosto 2010

Share August day


Ehi! Sono di nuovo qui... ma per poco. Giusto il tempo di un saluto. E di un breve resoconto delle mie giornate di vacanza: letture, sole, bagno al tramonto, la scia d'argento della luna piena sul mare, amici di scoglio, riposo. Mi sono anche occupata della casetta, della cucina, degli amici. Perché il tempo della vacanza è quello in cui ci possiamo occupare delle cose che ci piacciono di più, non un tempo vuoto ma un tempo di libertà.

E voi? Condividete un giorno della vostra vacanza...

N. B. dopo aver inserito il link al vostro post (cliccando sul titolo del post e copiando l'url che compare nella barra degli indirizzi) lasciate anche un commento, grazie!
A presto!

8 commenti:

  1. E allora...buona continuazione di vacanza!
    Aspettiamo il tuo ritorno per leggere dei libri letti e dei pensieri fatti più tutti i suggerimenti che avrai ancora voglia di darci.

    RispondiElimina
  2. @ alchemilla: torna qunado vuoi per lasciare il tuo link, ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la nuova veste del tuo blog, è un piacere rileggerti e sentirti così rilassata e lontana dalla routine quotidiana!
    bacioni!

    RispondiElimina
  4. Ciao, intanto bentornata! Partecipo volentieri a questa simpatica iniziativa. Ho postato una bella giornata con nuovi amici in un posto che amo da quando ero bambina, il Canyon Bletterbach che ogni volta mi racconta una nuova storia di tempi passati.
    A presto, e buon proseguimento di ferie!!

    RispondiElimina
  5. Carissima,
    sintonia....abbiamo dato lo stesso vestito ai nostri blog...
    Intanto ti ho lasciato il mio taccuino di istantanee di un viaggio ricco e intenso appena concluso e che devo ancora rielaborare....
    A presto,
    france

    RispondiElimina
  6. Passo di qui per la prima volta e trovo anche il gioco: partecipo volentieri, e intanto ti lascio un saluto, presentandomi, sono la 'povna, e dicendoti che per questa estate sole e letture hanno fatto anche a me molta compagnia. a presto!

    RispondiElimina
  7. Ben tornata...come sempre, rimango molto colpita dalle foto che pubblichi (riesci a cogliere, in esse, dettagli davvero preziosi) e, come sempre, prendo parte molto volentieri al tuo invito. A presto e buon proseguimento :-)

    RispondiElimina
  8. @ tutti voi: grazie! Sono tornata... e sono contenta di essere di nuovo qui!

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...