venerdì 25 marzo 2011

Planning holidays and thanks to Sybille

Premetto che in questo we non potrò rispondere puntualmente ai commenti e quindi mi scuso per l'eventuale ritardo.

Questo è il periodo in cui di solito io progetto le vacanze estive. Quest'anno in cantiere ci sono diverse cose, tutte italiche:
-stanziare nella casa a mare di cui ho parlato (ma soprattutto fotografato) qui, e qui
-una settimana in Toscana con Pi Magna Grecia e figli per... motivi di studio (dei figli, per noi di riposo e svago): si tratta di un campus per imparare l'inglese, organizzato dalla simpatica Shannon e presentato da Bilingue per gioco.
-qualche giorno con una comunità di famiglie sul Gran Sasso
-una settimana sulle Dolomiti, penso nella zona del massiccio di Latemar Rosengarten, per cui spero di riuscire a incontrare Sybille.

A proposito di Sybille, non ho avuto ancora modo di ringraziarla per il pacchetto che mi ha gentilmente recapitato:


-una cartina dell'Alto Adige con una freccia che evidenzia il paesino dove abita con la sua famiglia
-una bellissima cartolina
-un gioco di lettura fatto da lei, donatomi per il corso montessoriano

Che dire? Grazie! Lei è veramente splendida, ho appreso tanto, tantissimo dalla sua gioia di vivere e di imparare.

7 commenti:

  1. Grazie cara Palmy per le belle parole, che sorpresa trovare questo post stamattina :) :) :)
    ti auguro un buon weekend and a very good planning!

    RispondiElimina
  2. Quanti bei viaggetti! All'arrivo della bella stagione è così piacevole programmare gite e percorsi.

    Condivido pienamente le parole dedicate a Sybille!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Io ti suggerirei la Toscana...non ricordo neanche più da quanti anni ci vado e ogni anno ne rimango incantata...la adoro!!!
    Un bacio Palmy e buon week end

    RispondiElimina
  4. io direi DOLOMITI perchè ci sono state l'estate scorsa e mi sono innamorata...e poi incontri Sybille che non è da poco....facci sapere..buoni sogni..

    RispondiElimina
  5. bè mi pare che come organizzazione sei a buon punto..io ancora non ho pensato a Pasqua.. :(

    RispondiElimina
  6. @ piccole felicità: altroché, è il mio gioco preferito!

    @ lammaèsemprelamamma e sly: sono tutte mete sicure, in parte già prenotate... in Toscana ci sono già stata più volte e ci torno più che volentieri! Sulle Dolomiti idem, le volgio far vedere a mia figlia...

    @ Twins: io ci penso mooolto per tempo, per avere più tempo per... pensarci!

    @ Luigi: benvenuto!

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...