giovedì 21 luglio 2011

Happiness in my birthday

Oggi faccio il compleanno!

immagine da qui

28 commenti:

  1. Auguri! Io sono reduce dal compleanno di mia figlia: anche lei di luglio.Buona estate e buona vita. :)

    RispondiElimina
  2. Auguri!Leggendo ciò che scrive Gandhi si direbbe che almeno lui sia stato un uomo felice. Far coincidere ciò che si pensa con ciò che si dice e si fa: è quello che auguro a tutti. A te, in particolare, per il tuo compleanno. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Happy birthday to you, sweetie!:)

    RispondiElimina
  5. Buon Compleanno con affetto!!!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri per tutto ciò che desideri di più!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri! Bellissima la frase di Gandhi anche se, devo dire la verità, difficilmente mi capita una coincidenza di tutti e tre! Buon compleanno di nuovo!

    RispondiElimina
  8. Tanti freschissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  9. Ehi ciao! Buon cooooooompleaaannnnnooooo!!!! =)

    RispondiElimina
  10. buon compleanno carissima!

    RispondiElimina
  11. Tanti cari auguri anche da parte nostra!
    Catia e Matilde

    RispondiElimina
  12. Anche io in ritardo, mi sono accorta solo ora del tuo post, AUGURI!!!

    RispondiElimina
  13. Anche se in ritardo... AUGURI!!

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti! Non sono molto presente, lo avrete già capito... ma sono qui apposta per ringraziarvi... gli auguri in questo momento mi servono tantissimo, ci sono tante cose in pentola...

    RispondiElimina
  15. Anche se in ritardo: Auguri :)

    RispondiElimina
  16. Anche se in netto ritardo tanti auguri proffa. Non vedo l'ora che si sollevi il coperchio della pentola!

    RispondiElimina
  17. I miei sono davvero molto in ritardo: ma spero lo spesso validi.

    RispondiElimina
  18. Io arrivo solo adesso... spero che tu abbia avuto un compleanno armonioso e felice e ti auguro un futuro risplendente:)
    un abbraccio dalla ritardataria
    StefiB

    RispondiElimina
  19. Il coperchio della pentola si solleverà a breve... vi dico per ora che ho l'esame finale del master l'8 agosto e che l'anno prossimo grazie alla nuova finanziaria avrò non più l'esonero dall'insegnamento ma il semi esonero dunque sarò vice preside part time e avrò la mia classetta di I media.... wow!

    RispondiElimina
  20. a proposito di pentole, parliamo di cose serie: Palmy, questo concorso a preside lo fai o no?! ;-)

    RispondiElimina
  21. Lo faccio, cara povna... ma se diventerò preside potrò ancora avere un blog?! Finirò sul giornale locale...

    RispondiElimina
  22. as long as it is anonymous...

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...