venerdì 4 gennaio 2013

Incontri



Torno oggi da una lunga trasferta per passare il Natale e le feste con la mia numerosa famiglia. Facciamo un po' il punto della situazione qui!
Non ho potuto rispettare la scadenza di Teachable Moments, per cui c'è tempo fino al 9 gennaio per lasciarmi i vostri contributi... volete raccontarmi le vostre ricorrenze, le vostre date salienti che avete in qualche modo "celebrato"? Le istruzioni le trovate qui. Gli ultimi appuntamenti sono qui.
Presto vi racconterò, studio permettendo, gli incontri della mia vacanza: con le mie sorelle, che non vedo spesso, visto che abitano in altre città, con i miei nipoti -uno perfettamente brianzolo e l'altra ciociara-, con le montagne del Sud Tirolo che amo tantissimo, le cime innevate illuminate dalla luna sono qualcosa di indescrivibile, con Sybille che ogni volta che posso vado a trovare... per assorbire un po' della sua energia positiva.
Vi ho incuriositi? Allora seguitemi nei prossimi giorni e sarete soddisfatti! A presto!

4 commenti:

  1. Buon inizio anno! Passavo da queste parti a fare un giretto e mi hai ricordato la tua iniziativa... ho scritto un post proprio oggi sulla "Befana" e le calze che preparo per le bimbe: http://www.goccedaria.it/item/la-calzetta-della-befana.html

    RispondiElimina
  2. Aspetto fiduciosa. E intanto buon anno, Palmy!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra ieri che siete stati qui! Quasi non riesco a credere che domani si riprenderá con il ritmo normale... Buon inizio settimana e a presto :)

    RispondiElimina
  4. L'anno prossimo devi inserire una tappa anche da noi (siamo di strada per andare da Sybille)

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...