lunedì 6 giugno 2011

Share a holiday idea

Dove vi piacerebbe andare per le vacanze estive?
Qual è la meta dei vostri sogni?
Oppure, più realisticamente, dove vi porterà la brezza estiva nei prossimi mesi? Qualche idea da suggerire?
Comincio io...

Con un sogno, che a costo di fare un prestito prima o poi realizzerò:



Qui (foto di panoramio), ma proprio qui, farò i bagni (Santa Tecla, fraz. di Acireale):



Partecipare è facile...
- Scrivete un post sul vostro dipinto, poi inseritene il link nell'apposito riquadro alla fine di questo post premendo enter.
- Lasciate un commento, preferibilmente.
- Se volete, inserite anche il banner dell'iniziativa (copiando-incollando il codice sotto la piccola foto).

BannerFans.com



Vi aspetto!



Share one day Participants
1. Tra teatro, arte e cultura
2. 6cuorieunacasetta
3. Patrizia
4. tatagioiosa
5. La felice stagione
6. Mammagiramondo
7. Manuela- Un angolo in blu
8.
9. Suster
10. Emily
11. FruFru

Get The Code

Powered by... Mister Linky's Magical Widgets.

12 commenti:

  1. Noi quest'anno andremo una settimana a Fuerteventura

    http://trateatroearte.blogspot.com/2011/06/share-holiday-idea.html

    Un'isola spagnola nelle Canarie

    RispondiElimina
  2. @ Raffaella: grazie di aver partecipato, ti rispondo sul tuo blog...

    RispondiElimina
  3. L'Australia... è anche uno dei miei sogni!

    RispondiElimina
  4. ciao Palmy
    mi piace sognare le vacanze ormai alle porte ... l'Australia è anche il mio sogno!!!
    Partecipo Patrizia

    RispondiElimina
  5. Ecco fatto, partecipo con il mio sogno!

    RispondiElimina
  6. Ecco la mia sospirata vacanza: per aggiornamenti su quelle che mi attendono questa estate, rimando ad un ulteriore post. Mamma mia, quanto parlare che sto facendo su queste vacanze; ma, in fondo, il divertimento inizia proprio da qui. Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  7. Il mio sogno è dall'altra parte del mondo e anche le mie vacanze sono all'opposto delle tue: montagna!

    RispondiElimina
  8. Palmy ci sono anche io! :) baci!

    RispondiElimina
  9. ciao,
    ho partecipato molto molto volentieri a questa tua bella iniziativa. Grazie per avermi dato occasione di far affiorare tanti bei ricordi! ciao!

    RispondiElimina
  10. Condivido i miei viaggi per ora solo mentali. Di viaggi reali al momento non ne ho in programma.

    RispondiElimina
  11. Anche il mio sogno è l'Australia... spero proprio di riuscire ad andarci prima o poi.
    Partecipo anch'io

    RispondiElimina
  12. Cara Palmy, mi sto appassionando ora, in questi giorni di noia estiva a share one day, e mi rammarico per le puntate perse, che mi sto andando pian piano a rivedere, con tutti i contributi fantastici dei tuoi lettori. Quindi una richiesta: mi piacerebbe se in futuro riproponessi alcuni dei temi già trattati, così, per dare ad altri blogger la possibilità di condividere passioni ed emozioni. Io sto condividendo la tua iniziativa e tra i miei contatti sta riscuotendo un incredibile successo. Aspetterò fiduciosa. Complimenti per la bellissima iniziativa e per il modo in cui la conduci, capace di coinvolgere con tale e tanta partecipazione persone tanto diverse tra loro.

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...