martedì 13 maggio 2008

Meme

Queste le regole del gioco:
Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link.
•Descrivere le regole di svolgimento

•Scrivere 6 cose che si preferisce fare

•Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme

•Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati



Io sono stata "nominata" da salvomenza: solo per questo motivo non lo inserisco nei miei sei blog tramite cui proseguire la catena...

6 cose che mi piace fare
1) leggere e studiare
2) stare con gli amici, parlare, ridere, raccontarsi, discutere, imparare insieme
3) scrivere, di tutto di più (per esempio il diario dei viaggi fatti su turisti per caso) e internet è diventato un'irrinunciabile comunità di scambio e confronto per un'attività che prima era del tutto privata.
4) progettare viaggi (e possibilmente ma non necessariamente farli): comprare la guida, pianificare il percorso, appuntare le cose più belle da visitare, scegliere su internet l'albergo...
5) il mio lavoro di insegnante
6) shopping, ma i soldi per farlo scarseggiano, ahimè!

6 blog che leggo
1) didalgo, per la puntualità delle segnalazioni e perché è una miniera di spunti utili.
2) prof doppiaemme, perché ha un bel blog ma soprattutto perché le voglio bene...
3) faraona, perché mi ha insegnato il cos'è un web quest e per la ricchezza di informazioni
4) sulla garonna, un diario on line che mi porta col pensiero in Francia e con la lettura tra i pensieri di una donna molto simpatica
5) pass (personal assistant shop&style), da consultare prima di ogni acquisto!
6) uffa prof, conosciuto da poco ma subito uno dei miei preferiti per la profondità e l'ironia con cui l'autore scrive.

Adesso vado a commentare... E voi nominati... continuate se volete questa "catena"...

4 commenti:

  1. ciao palmy sono pass di style!
    non ho capito bene cosa devo fare.
    passa a trovarmi e magari inserisci in questo blog anche il mio nuovo indirizzo thestylenews.blogspot.com
    un bacio vale

    RispondiElimina
  2. ciao palmy, grazie...lo sai che ricambio...
    una preghiera: citami come merins, profdoppiaemme è il mio blog scolastico...
    :)

    RispondiElimina
  3. fatto tutto...

    http://atempoeluogo.blogspot.com/2008/05/meme-la-informaticatena.html

    baci

    RispondiElimina
  4. uh. sono indietro, lo so. son stata incasinata. ce la posso fare. prima o poi...
    :-)
    (ecco dov'eri finita!)
    ciao ciao
    rootless

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...