venerdì 8 luglio 2011

Friendship



immagine da qui

5 commenti:

  1. Belle tutte queste foto! Sono molto suggestive e particolari! Dove le trovi?

    Ciao e Buone Vacanze!

    Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie! Pensa, stavo proprio pensando ai miei amici, alle persone che la vita mi ha messo a fianco, o alle quali io, cellula soggetta all'aggregazione ad un gruppo, mi sono avvicinata trovandomici bene. E ho letto questo tuo post, e ho sorriso! Buona estate :-)

    RispondiElimina
  3. ...questo potrebbe essere il mio motto. Grazie per la tua presenza interessante, anche in vacanza. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa:)
    Thanks for sharing!

    RispondiElimina
  5. bellissima questa frase! mi è tornanta in mente durante le ultime vacanze! mi mancavano gli amici... ;-)

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...