giovedì 25 ottobre 2007

Freedom

Freedom è il titolo di un gospel, che esalta la libertà. Se ci pensate non c'è vita senza libertà. In Europa si siamo abituati e non ci facciamo caso, ma basta un accenno di limitazione a questo bene così prezioso per farci svegliare dal torpore: l'avete sentito di questa legge del governo di sinistra ( e meno male che è di sinistra!) che vuole tassare siti e blog? Io ho firmato la petizione contro, di cui qui a sinistra c'è il banner.
Quanto invece confortano le parole di Giovanni Paolo II che da giovane nell'animo qual era parla così di Internet: Internet visto da un Papa. L'ho scoperto grazie alla prof doppiaemme.

3 commenti:

  1. grazie per la citazione, in realtà è tutto un giro... io devo ringraziare cuoredipizza, è il bello dei blog!
    Mi da conforto vedere che il Papa aveva ragione soprattutto quando vedo come è cambiato il rapporto con i miei studenti da quando abbiamo il nostro blog scolastico, ne parlano a tutti!

    RispondiElimina
  2. a proposito come fai a mettere i link dentro i post con le parole che vuoi tu e non tutta la stringa??? io mi ingarbuglio...

    RispondiElimina
  3. Tu scrivi le parole che vuoi nel post, le evidenzi, premi inserisci link e là nel riquadro che ti si apre metti l'URL del sito.

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...