venerdì 25 giugno 2010

Ferie


Per qualche tempo non avrò a disposizione la connessione a Internet... dopo un primo momento di sconforto ho deciso di approfittarne, per riposare mente e corpo e tornare più vispa di prima!

Così vi auguro buone buonissime vacanze...

E che sia un tempo pieno di intensità del vivere e di significato, che ci sia tempo per sorridere a qualcuno, per leggere un libro, che ci sia spazio per non avere fretta, per rilassarsi e osservare.
Ritemprarsi e ricominciare.

Quando potrò... mi rifarò viva, non temete per me ;-)

UPDATE: vorrei spiegare il perché di questa foto: è una torretta di avvistamento posta come si vede su uno sperone di roccia lavica, che vedo dal balcone della casa dove mi trovo in questo momento... Nonostante ancora non abbia potuto davvero riposare, per diversi impegni da ultimare, quando sono a casa godo del profumo, del colore e del rumore del mare...

(Foto di mio marito)

10 commenti:

  1. Buone vacanze anche a te e che sia davvero un periodo slow! A presto :-)

    RispondiElimina
  2. Buon relax mia cara, rivolgo il tuo stesso affettuoso augurio a te e ai tuoi cari! Io sono ancora in lotta con i miei "capi" non so come andrà a finire per le mie ferie...confesso che sono molto molto stanca...
    Ti abbraccio forte forte, a presto!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, buon riposo, e buona estate - visto che finalmente c'è ^___^

    RispondiElimina
  4. Buon periodo di riposo e tranquillità anche da parte nostra.
    Catia e Matilde Morgana

    RispondiElimina
  5. @ tutte voi: grazie dei vostri auguri... ancora non ho potuto godere appieno del riposo... perché continuo ad andare a scuola per sbrigare diverse incombenze, almeno fino al 30 giugno...e oggi mia figlia, che in modo beneaugurante chiamerò Etoile, farà il saggio di danza...

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze. Spero siano finalmente arrivate (che bella foto!)

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze, cara Palmy, ci risentiamo al rientro.
    Complimenti per la foto :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima....Quando parlavi di periodo non pensavo fosse un periodo così lungo!
    Un poco ci manchi ma sono felice per te!
    Spero stia andando tutto bene!
    A presto!
    Alchemilla

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...