venerdì 19 aprile 2013

Piccoli lavoretti crescono

L'era dei lavori manuali aveva subito un certo declino a casa mia: Laura ha cambiato scuola quest'anno e tutto il primo quadrimestre è stato un po' di assestamento. A parte i film visti insieme e il laboratorio di lettura che sto tenendo a scuola sua (anche lei è fra i partecipanti), ci eravamo un po' arenate... ma l'occasione del prossimo compleanno ci ha rimesse in moto! L'idea di un tea party ci è venuta scartabellando qui e là sul web ed ecco il biglietto di invito:


Anche il menu sarà a tema: torta fatta in casa, paninetti con nutella, vari tipi di tè, succhi di frutta, muffins, biscotti glassati, pasticceria secca.

Che ne dite? 

9 commenti:

  1. Splendida idea... quasi quasi mi auto-invito!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbero piaciuti! Grazieeeeee

      Elimina
  2. Che ne penso!?!?!? Penso che sarà una bellissima festa e insieme a Sybille mi auto-invito anche io!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi!!! Che bello che siete tornate a creare. Questi si che li posso condividere nella mia paginetta ;-)

    RispondiElimina
  4. Che bella l'idea di un tea-party e che belli gli inviti! Potrei proporla anche alla mia quasi-11enne, se non fosse che mi ha già chiesto di fare un pigiama-party... gasp! ;)

    RispondiElimina
  5. Oh bella, blogger s'è mangiato il mio commento di ieri... Allora, riassumo!
    Bellissimi i biglietti e bellissima l'idea del tea party, lo proporrei anch'io alla mia piccola, non fosse che per il suo prossimissimo 11esimo compleanno, mi ha già chiesto un pigiama-party... vediamo se riusciamo a fare opera di dirottamento! ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissima l'idea e anche i biglietti...e sarà sicuramente una bellissima festa!

    RispondiElimina
  7. innanzitutto auguri e scusa il ritardo e poi: che splendida idea.....brava

    RispondiElimina
  8. anzi scusa ho letto meglio...senza occhiali ho i miei problemini...4 maggio...anticipo gli auguri e aspetto resoconto "deliziosità" della festa...

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...