giovedì 7 aprile 2011

Texture book

Non sono molto brava con le cose manuali, ma ho voluto ugualmente cimentarmi con questo. L'ho un po' trasformato, ma alla fine è venuto carino: un regalo handmade per il mio nipotino di un anno e mezzo che vedo poco purtoppo (abita lontano da me, a Monza).
Ho assemblato dei fogli di cartoncino e incollato su ognuno un diverso materiale: stoffa, feltro, stagnola, cartoncino ondulato, nastro di tulle, carta di riso, plastica... è venuto fuori un libricino sensoriale, spero che piaccia al piccolo!




5 commenti:

  1. Ma che bella idea! Gli piacerà sicuramente. E a me hai dato un'ideuzza per realizzare un "laboratorio" in casa con i piccoli...

    RispondiElimina
  2. Proprio bello. Lo faccio anch'io per il mio piccolo.

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo! :-)
    Rubo l'idea per il primo piccolino che passerà di qui :-)

    RispondiElimina
  4. semplicità e grazia!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. una bellissima idea, lo farò per mia nipote!!

    ti posso invitare all'iniziativa donne e internet: parliamone!!...vorrei che noi che usiamo internet non solo "per ridere" ci scambiassimo opinioni..ti aspetto!

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...