domenica 28 settembre 2014

Idee per organizzarsi

Amo le liste di to do, quelle che ti ricordano le cose da fare, che ti danno le priorità e che il più delle volte non si svuotano mai. 
Amo anche le liste dei desideri soprattutto quelle che contengono i libri che vorrei prima o poi comprare e leggere. 
Amo le smart ideas, quelle che con pochi semplici accorgimenti risolvono mille problemi e che danno l'impressione di poter controllare il caos che inevitabilmente ti coglie da tutti i lati.
Le raccolgo, me le appunto in liste, le "pinno" su apposite bacheche nel mio account Pinterest.
Ammiro le persone che sanno cucinare all'inizio della settimana innumerevoli piatti che poi surgeleranno e utilizzeranno al momento del bisogno, quello in cui sorge la fatidica domanda si cosa si mangia quel giorno.

Tra le idee intelligenti raccolte ve ne suggerisco alcune e aspetto con impazienza le vostre (che arricchiranno sicuramente il mio bagaglio e le mie liste):

1) pensare a un menu settimanale

(immagine da qui)

2) raccogliere i calzini misteriosamente spaiati in uno spazio apposito:

(immagine da qui)

3) utilizzare sassi come fermacarte (ne ho una collezione) o come elemento decorativo

(immagine da qui)

Per le altre idee vi rimando alle mie bacheche Smart ideas e Organization di Pinterest. 
Vi aspetto!

5 commenti:

  1. L'idea per i calzini spaiati è semplicemente f a n t a s t i c a!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D purtroppo però nonostante la raccolta, alcuni continuano a rimanere calzini solitari!

      Elimina
  2. Ciao
    mi ha colpito in particolare l' idea dei calzini misteriosamente spaiati, sai anche a me a volte capita che mi trovo con una sola calza.......e dove è finita l'altra? Boh, sparita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è un problema! Davvero non si arriva a capire dove vadano a finire...

      Elimina
  3. Molto carina l'idea del menù settimanale ma se penso al marito... meglio concentrarsi sui calzini spaiati XD !

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...