lunedì 29 marzo 2010

Ricchi premi e cotillons

Ho ricevuto un premio da Mamma e Mimma, simpatica blogger mamma di tre figli. Mi si chiede di di scrivere 10 cose che mi rendono felice e di indicare altre 10 amiche cui donare lo stesso premio a mia volta.
Bene.

10 cose che mi rendono felice?

1) la mia famiglia, piccola-essenziale-serena
2) la mia famiglia di provenienza, numerosa-a prevalenza femminile (ho tre sorelle)-vivace
3) parlare con mia figlia
4) i miei nipotini: una femmina e un maschio
5) il mio lavoro
6) vedere ogni giorno il mare dal balcone: barche a vela, navi che arrivano e ripartono, la luna che si riflette sulla distesa d'acqua, la costa in lontananza, i colori che riflettono il cielo...
7) comprare, sfogliare, assaporare, leggere libri
8) cucinare qualcosa di buono
9) trovare, al ritorno dal lavoro, il piccolo antipasto preparato da mio marito
10) preparare, pregustare, fare un viaggio

E ora 10 blogs cui donare questo premio:

1) Maga di Endor
2) Lo Specchio di Barbara
3) La casa di Alchemilla
4) Sospesa nel tempo
5) Mugs for two
6) Non solo libri
7) A tempo e luogo
8) Davanti a una tazza di the
9) Senza perdere la tenerezza
10) Anna Righeblu

Non me ne vogliano gli altri... era necessaria una scelta! I premiati dovrebbero seguire le stesse regole, comunque fate liberamente, però avvisatemi...

15 commenti:

  1. PS. condivido molti dei tuoi 10 punti!!!

    RispondiElimina
  2. @ Mugs: Mi fa piacere che il premio sia stato gradito, grazie a te! Fammi sapere se riponderai sul tuo blog...

    RispondiElimina
  3. grazie :)
    metto a frutto e seguo le tue orme!

    RispondiElimina
  4. Grazie del premio. Invidio la tua finestra sul mare. Il desiderio più grande di mio marito è vedere una cosa bella dalla finestra. Quando abbiamo chiesto cosa vorrebbe vedere dalla finestra mia figlia piccola quando avrà una casa tutta sua, lei ha risposto "Voi due".
    Grazie di nuovo!

    RispondiElimina
  5. Grazie palmy...per tutto
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Grazie!!!Mi fa molto piacere ricevere un premio da te.
    Anche io vorrei la finestra sul mare ma...mi consolo dicendo che se l'avessi vicino non l'amerei così tanto anche se so che non è vero!
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. @ merins, maria stella, alchemilla, annalisa: grazie di aver risposto!

    RispondiElimina
  8. Ci sono anch'io, anche se sono fusa dopo una giornata di lavoro interminabile....rinnovo i miei ringraziamenti anche qui, nel tuo giardino!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  9. ops... ma grazie! Comicio a pensare le 10 cose.... :)

    RispondiElimina
  10. palmy non potevo andare via, e lasciare incompiuta una bella amicizia come la nostra.
    Per questo e per tanto altro, ti invito a venire da me
    in regalivirtuali.blogspot.com
    ti aspettano 2 omaggi (per i veri amici)
    Lilly

    RispondiElimina
  11. @ miriam: aspetto le 10 cose!

    @ cielomiomarito: aspetto notizie, allora!

    @ lily: grazie!

    RispondiElimina
  12. Cara Palmy, grazie per aver pensato a me! Spero di riuscire a rispondere presto al tuo invito... ti avviserò!

    RispondiElimina
  13. Palmy, ci ho messo tempo, ma alla fine ce l'ho fatta :) Ancora grazie!

    RispondiElimina

Lascia una traccia...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...